Questo sito utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito ritieni più interessanti e utili.
DA OLTRE 60 ANNI JOLLY CAFFÈ È SINONIMO DI QUALITA’, ELEGANZA E PASSIONE.
La nostra miscela nasce da una selezione attenta delle migliori varietà, unite a una tostatura che esalta l’eccellenza di ogni origine. Che si tratti dell’intenso e raffinato espresso, della tradizionale moka, o delle più moderne tecniche come la French press, il nostro caffè mantiene sempre il suo inconfondibile profilo organolettico
OGNI TAZZA DI JOLLY CAFFÈ È UN’ESPERIENZA UNICA, CAPACE DI VALORIZZARE OGNI STILE DI PREPARAZIONE SENZA MAI RINUNCIARE ALLA SUA IDENTITÀ.
È un caffè che racconta la nostra storia e guarda al futuro: dalla crema vellutata dell’espresso certificato, che incarna la nostra tradizione, alla capacità di esprimere le tendenze del gusto contemporaneo: una miscela armoniosa, dove corpo, freschezza e aromi si fondono con eleganza.
L’ESPERIENZA CON JOLLY CAFFÈ SI TRADUCE IN UN MOMENTO DI PIACERE CHE UNISCE TRADIZIONE E MODERNITÀ, perché la qualità non conosce compromessi, è un valore oltre il tempo, che infonde fiducia, giorno dopo giorno, sia che il caffè venga preparato da un barista esperto, o tra le mura di casa.
LE NOSTRE MISCELE SONO PENSATE PER ESALTARE OGNI METODO DI ESTRAZIONE, dal classico espresso al cappuccino, fino alle preparazioni più conviviali come la moka. Ogni tazza regala profumi intensi e una dolcezza equilibrata, frutto della cura che dedichiamo alla selezione e alla lavorazione dei chicchi. In ogni sorso, si ritrova la perfetta sintesi di tradizione, innovazione e, naturalmente la nostra passione.
PREPARARE UN CAFFÈ JOLLY SIGNIFICA PRENDERSI UN MOMENTO PER SÉ O CONDIVIDERLO CON CHI SI AMA.
È un gesto quotidiano che diventa speciale, un’esperienza che combina semplicità e raffinatezza, per ricordarci che il piacere del caffè è nella sua essenza: pura, autentica, inconfondibile.