Il concorrente Silvio Rebeschini ha passato le semifinali per l’Espresso Italiano Champion 2017 con la nostra miscela Jolly #Caffè Crema. Bravissimo!
Silvio ha vinto la gara baristi di Inei che svolta presso la #MumacAcademy di #Milano, accademia della macchina per caffè di Gruppo Cimbali e si è aggiudicato il posto per competere alle semifinali internazionali e la conseguente finalissima di Host, a ottobre.
In quell’occasione quelli che riusciranno a raggiungere la finale di Host, sfideranno i loro colleghi provenienti da Giappone, Cina, Corea, Taiwan, Thailandia, Bulgaria e Germania e lo faranno a colpi di espresso e cappuccini da preparare in appena undici minuti sotto lo sguardo attento dei giudici tecnici per poi passare al vaglio dei giudici sensoriali per le degustazioni alla cieca.
Proprio grazie a questa formula, Espresso Italiano Champion, alla sua quarta edizione internazionale, conosce un successo sempre maggiore che quest’anno si è tradotto in 40 le gare di selezione nei diversi paesi e coinvolgeranno un totale di 400 professionisti dell’espresso.